Hola

« Older   Newer »
  Share  
sentenza.
view post Posted on 27/12/2010, 19:15




Non ho ancora, si spera, l'husa fs650 ma appena vendo la mia attuale moto spero di metterci le mani (e il culo) sopra! :D
Sono di Napoli..
Ciao ciao
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 27/12/2010, 20:26




CITAZIONE (sentenza. @ 27/12/2010, 19:15) 
Non ho ancora, si spera, l'husa fs650 ma appena vendo la mia attuale moto spero di metterci le mani (e il culo) sopra! :D
Sono di Napoli..
Ciao ciao

Ciao bello , finalmente !! Sei il primo a sverginare il forum dopo di me! Ne dovresti essere felice , hai sbatta di diventare moderatore ??
Anche io ho sempre sognato di avere il culo sopra un husby ed alla fine vedi.. Ciao bello e buona fortuna mi raccomando partecipa al forum postando anche i tuoi dubbi o aprendo TOPIC intelligenti , riguardo quello che sai ! Ciao di nuovo
 
Top
sentenza.
view post Posted on 27/12/2010, 20:46




We ciao! Sono il primo...che vinco? Una fs? La tua? image

Questione mod: non sono in grado di prendere un impegno ora, sono perfezionista e se prendo un impegno lo prendo sul serio o nada.. magari in seguito, vediamo l'andazzo..grazie comunque della proposta!
Hai mp!
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 27/12/2010, 20:51




CITAZIONE (sentenza. @ 27/12/2010, 20:46) 
We ciao! Sono il primo...che vinco? Una fs? La tua? image

Questione mod: non sono in grado di prendere un impegno ora, sono perfezionista e se prendo un impegno lo prendo sul serio o nada.. magari in seguito, vediamo l'andazzo..grazie comunque della proposta!
Hai mp!

haha si si anche ben accessoriata. Comunque va bene mi piacciono le persone serie, tranquillo il forum rimane qui , diffondilo il pił possibile te lo chiedo per piacere!
 
Top
3 replies since 27/12/2010, 19:15   51 views
  Share