MODIFICA PARAFANGO ANT

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Max 73
view post Posted on 2/1/2011, 23:54




Più tuning che altro però d'estate..un filo d'ari in più arriva al radiatore e poi nn si ferma tutta su quella vela...
Praticamente sono stati fatti dei fori da 25 mm e poi è stato accorciato di 60 mm (lavoro fatto in un secondo momento, in foto è solamente forato)

 
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SuperMotarderRM
view post Posted on 3/1/2011, 09:58




CITAZIONE (Max 73 @ 2/1/2011, 23:54) 
Più tuning che altro però d'estate..un filo d'ari in più arriva al radiatore e poi nn si ferma tutta su quella vela...
Praticamente sono stati fatti dei fori da 25 mm e poi è stato accorciato di 60 mm (lavoro fatto in un secondo momento, in foto è solamente forato)


A guardarlo cosi sembra un lavoro davvero molto utile!! E' banale? Con quali arnesi è stato eseguito ? Fammi sapere Bravo Max
 
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Max 73
view post Posted on 3/1/2011, 10:23




Per fare i fori ho utilizzato una SEGA A TAZZA di quelle che si usano con il trapano. L'unica rottura è stata quella di cercare di centrare tutti i fori image poi i fori li ho passati tutti con della carta vetrata per rifinire il lavoro ;)
 
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SuperMotarderRM
view post Posted on 3/1/2011, 10:25




Molto bravo, complimenti. Purtroppo ho un buon trapano..ma non ce la ho una sega a tazza ma non penso costi molto vero ?
 
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sentenza.
view post Posted on 5/1/2011, 19:08




Attualmente monto un paragango smr 510 sul mio sm 610 esattamente cosi, bucato e tagliato.
Non so però quanto funge.. avevo pensato allo sbacchettamento alle alte velocità, ma ora che mi ci fai pensare anche all'afflusso dell'aria, non male!
 
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Max 73
view post Posted on 5/1/2011, 21:17




CITAZIONE (sentenza. @ 5/1/2011, 19:08) 
avevo pensato allo sbacchettamento alle alte velocità, ma ora che mi ci fai pensare anche all'afflusso dell'aria, non male!

hai visto che proprio un cavolata magari nn è?
 
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5 replies since 2/1/2011, 23:54   132 views
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