eccomi sono l'ultimo (per adesso ), frank

« Older   Newer »
  Share  
frank-castle
view post Posted on 5/1/2011, 15:55




mi presento un pochino in ritardo , ma ero impicciato con il lavoro .
allora il mio nick name è frank-catle in onore del poco noto eroe dei fumetti the punisher .
nella vita di tutti i giorni di solito mi chiamano yuri , sono portatore e sano d'husaberghite .
quando nel lontano 1989 vidi il primo mitico 501 giallo blu ne rimasi folgorato e infettato , un sogno .
che rimase come tale visto che al tempo costava 14 milioni .

col passare del tempo divenni stradista stregato dall'R1, ma nel 2004 le strade della vita mi portarono di nuovo a incontrare il 501 visto un prezzo d'occasione lo portai a casa e fu subito amore , mi innamorai del mio 501 del 1995 che tuttora possego , con il dilagare dela malattia ho comprato anche il 350 del 1991 uno dei primi della serie , poi nel 2009 o comprato anche un 550 consegnato da mario rinaldi in persona all'husaberg day a sanseverino marche .
stanco dei detrattori della berg e di chi nemmeno sà che cosè l'husaberg , con molta umilta ho scritto una storia dove racconto la nascita di questo marchio e degl'eroi che l'hanno fondata hai mezzi più recenti .
attingendo a 30 anni di riviste specializate ,ho chiesto aiuto alla signora elisabbetta dell'ex elimar e con l'aiuto di uno dei primi soci del gruppo che dteneva il 15% (marchigiano) sono riuscito a scrivere questa storia , poi postata sul sito soloenduro.
con mio somma stupore da una cosa nata per gioco l'hanno letta in molti tra cui super mario e cosa che non mi sarei aspettato è finita pure su google .
se vi va di dargli uno sguardo ne sarei onorato

HUSABERG STORY (per chi non sà ! )

[URL]http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=1232263&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post1388116[/URL]
questo è il link . spero di non infrangere qualche regola , visto che non è un sito concorrente , sono enduristi .

ora veniamo a noi . voi direte cosa centro con i motard ?
avete pianamente ragione , mi spiego mi è piaciuta l'idea di un forum tematico sull'husaberg in più sono in procinto di comprare il 650 motard , non mi voglio privare di questo piacere , voglio l'husabomb in tutte le salse . ora sono alla ricerca di un bel 2006/07 d'occasionone. spero che per la primavera riesca a trovarla .
detto questo grazie del tempo che vi ho rubato e spero di condividere con voi questa nuova avventura .
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 5/1/2011, 18:15




Bevenuto Frank , siamo lieti di avere qui con noi una persona come te.Complimenti per la storia dell'husaberg , la avevo già letta tempo fa sul forum soloenduro e mi aveva appassionato molto , spero troverai al più presto un 650 , ma nel forum può comunque partecipare chiunque , anche appassionati che non possiedono la moto , dato che in parte questi motori si " assomigliano " .
Un salutone. Flavio
 
Top
Max 73
view post Posted on 5/1/2011, 21:08




proprio piccolo il mondo...ben arrivato tra noi ...cavolo però hai un gran bel passato alle spalle complimenti .
 
Top
frank-castle
view post Posted on 5/1/2011, 22:46




grazie raga non vedo l'ora di prenderla , ho già in mente di preparala all'osso ho visto delle husabomb 650 preparate da paura in un bagno di ergal e carbonio .
 
Top
3 replies since 5/1/2011, 15:55   176 views
  Share