Ecco invece la mia, Husaberg fs 650 2008

« Older   Newer »
  Share  
force08
view post Posted on 7/1/2011, 16:13




image
image
image
image


Spero di aver caricato correttamente le immagini della mia Husby
E' una 2008, come vedete ha un pò di modifiche:
Akra completo, cerchi marchesini forgiati, portafaro ktm, manubrio twinwall, strumentazione trailtech vapor oltre che paramani scomponibili e specchi ktm.
Non si vede ma c'è pure la ventolina per il raffreddamento.
La moto ha all'attivo circa 13000 km e va alla grande. Non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Inutile dire che va veramente fortissimo e che è una libidine da guidare, ma richiede un pò di esperienza.
Direi che posso ritenremi soddisfatissimo dell'acquisto..
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 7/1/2011, 16:17




haha grandissimo stè . Le foto sono perfette e hai postato tutto correttamente. Complimenti , è davvero bellissima , guardando la prima foto potrei venire. Una belva assurda!
 
Top
force08
view post Posted on 7/1/2011, 16:22




He he...grazie mille. E pensare che quando avevo la Duke II non la calcolavo nemmeno sta moto...
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 7/1/2011, 16:33




CITAZIONE (force08 @ 7/1/2011, 16:22) 
He he...grazie mille. E pensare che quando avevo la Duke II non la calcolavo nemmeno sta moto...

ragionavi molto male vero stè ? hahaha
 
Top
sentenza.
view post Posted on 7/1/2011, 18:58




Bellissima!!
Praticamente identica a quella che vado a vedere domani.. per metterci una pietra su..speriamo!!
Anche la "mia" è un 2008 con completo akra..
Ovviamente niente marchesini, la mascherina è una polisport, metterò i paramani..e monterò anche la ventolina..

Di dove sei, che uso ne fai?
Cambio olio e filtro ogni quanti km/ore?

Bellissima complimenti..
Ps, lo scarico lo hai preso con la moto? Husaberg so che metteva a disposizione o lo scarico o la stm comprando la moto nuova..è omologato?
 
Top
Max 73
view post Posted on 7/1/2011, 21:02




Complimenti, veramente bella...hai 13000km e hai mai cambiato il pistone o altre parti importanti?

l'akra completo in teoria nn dovrebbe essere omologato

Ancora complimenti per il mezzo. Ma per il portatarga ti hanno mai cazziato?
 
Top
force08
view post Posted on 8/1/2011, 22:41




Allora, l'akra non è omologato anche se ha il db killer. L'opzione della stm oppure akra l'hanno proposta praticamente in contemporanea a quando l'ho comprata io, infatti ho avuto la fortuna di trovare un usato di 15 gg e 150 km. Ad ogni modo il proprietario precedente l'ha comprato a parte.
Il cambio olio lo faccio ogni 1000 km e il filtro ogni 2000. Pistone ancora originale e sinceramente va ancora molto bene.Nessun problema finora, nessuna parte importante sostituita.
La moto è usata principalmente in strada, diciamo con guida parecchio sportiva. Io abito in provincia di padova, a 2 passi dai collei euganei, ovvero il suo terreno ideale.
Per il portatarga mai successo niente. E grazie per i complimenti!
 
Top
6 replies since 7/1/2011, 16:13   208 views
  Share