Dubbio carburazione Husaberg 650

« Older   Newer »
  Share  
SuperMotarderRM
view post Posted on 8/1/2011, 13:00




Salve a tutti , mi è sorto un dubbio , quando mi è stata venduta la moto , mi è stato dato anche un pacchetto della carburazione ( che comprendeva un getto del massimo, uno spillo , un getto del minimo e un getto starter) , ho fatto caso che questi getti erano però stati usati. Quindi ora non so che getto ho sotto ( la caburazione risulta molto grassa.) Premetto che non ho mai portato una volta la moto dal meccanico in vita mia , tantomeno per carburare , me la cavo molto in caburazione ma, volevo solo togliermi un dubbio:

-Se nella bustina io ho un massimo 160 ( suppongo che la casa dia due getti, per questo ho la bustina con tutti questi altri getti). Quale è l'altra misura del getto ? Voi che getto massimo e minimo avete sotto ? Grazie
 
Top
force08
view post Posted on 8/1/2011, 22:47




Beh, sinceramente non te lo so dire.. però come ben sai la moto esce depotenziata, moooolto drpotenziata. di sicuro c'è una piastra che va montata sotto il filtro aria che tappa quasi completamente le prese d'aria. ci sono solo 4 o 8 fori da circa 1 cm di diametro...suppongo quindi che ti diano i getti per farla funzionare con quella configurazione....certo che un getto da 160 non mi pare sia proprio da moto depotenziata....se la moto è molto grassa controlla se sotto il filtro aria c'è ancora sta piastra!
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 8/1/2011, 23:01




CITAZIONE (force08 @ 8/1/2011, 22:47) 
Beh, sinceramente non te lo so dire.. però come ben sai la moto esce depotenziata, moooolto drpotenziata. di sicuro c'è una piastra che va montata sotto il filtro aria che tappa quasi completamente le prese d'aria. ci sono solo 4 o 8 fori da circa 1 cm di diametro...suppongo quindi che ti diano i getti per farla funzionare con quella configurazione....certo che un getto da 160 non mi pare sia proprio da moto depotenziata....se la moto è molto grassa controlla se sotto il filtro aria c'è ancora sta piastra!

io ho una piastra in metallo a forma del filtro alta 4 MM tra i pezzi smontati.. sarà sicuramente quella, quindi è tolta ,ora mi resta di capire che getto massimo ho sotto , nella bustina ( che mi è stata data dal venditore insieme agli altri accessori non montati ) ho uno spillo con sopra la sigla "OBVDT" , un getto del massimo 160 , uno del minimo 38 , ed una sorta di getto NERO lungo 3 CM e molto pesante ( che non è forato quindi da entrambi le parti ma solo da una.. bah.)
 
Top
Max 73
view post Posted on 9/1/2011, 16:37




Controlla la candela ..che se è di color caffelatte/cappuccino va bene ...poi nn vorrei dire una cavolata ma bisogna vedere a che altezza hai lo spillo perchè anche quello influisce sul passaggio di benzina ( o no <_< )
 
Top
force08
view post Posted on 10/1/2011, 07:25




Si, è giusto...lo spillo influisce fino a metà acceleratore circa....
 
Top
Taffmeister
view post Posted on 29/8/2012, 10:12




È necessario dire l'altitudine si ride? Se si dispone di un tubo standard? SUGGERISCO 165MJ OBDVT slip 6 40PJ la TVP è un eccellente dirtbike ago - i migliori, ma non ha alcun potere in 4a, 5a e 6a marcia, indecisioni e inefficienza! Una migliore ago ha "E' come il EKR. si tratta di un roadbike ago.


you must say the altitude you ride at? do you have a standard pipe?

I suggest 165MJ
OBDVT in slip 6
40PJ

the DVT is an excellent dirtbike needle - the best but it has no power in the 4th, 5th and the 6th gears. it is gutless!

a better needle has 'E' like the EKR. this is a roadbike needle.
 
Top
Taffmeister
view post Posted on 29/10/2016, 08:55




Ciao di nuovo!
Si tratta di quattro anni più dal momento che la ha scritto qui su questo argomento. Quella volta dal Taffmeisters prodotto un ago 4 angolo che combina il meglio di una Honda 'C', e poi la D, E, F e gli angoli. E 'semplice per qualsiasi Keihin Husaberg: D per la sporcizia ed E per la strada .... o mio ago!

Cordiali saluti

Taffy
 
Top
6 replies since 8/1/2011, 13:00   413 views
  Share