perdite d'olio, ho qualche problemino con delle perdite!!

« Older   Newer »
  Share  
teoberg
view post Posted on 25/4/2011, 12:09




ciao a tutti!! ho un 650 da un paio di anni il mio probermino è che la mia Cicciaberg mi lascia delle macchie d'olio per terra..una volta era qualche goccia..adesso è proprio incontinente!! ho messo la vaschetta recupero liquidi da qualche mese..può essere quello? che magari sia piena e lo sputa fuori? e ha anche il carburatore sempre che gocciola..io non me ne intendo molto di queste cose e chiedo aiuto a voi!!!grazie mille!! =)
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 25/4/2011, 12:14




Allora certamente la prima cosa di cui devi essere certo è che sia olio .. e che tipo di olio.. nero ( incombusto) trasparente.. normale.. oppure se è benzina.. senti la consistenza insomma.. Poi come prima cosa guarda il recupero liquidi se è pieno o vuoto ! non toccare quella roba a mani nude mi raccomando , dopo guarda bene il motore che non ti si sia bruciata qualche guarnizione poichè dovrebbe vedersi da dove l'olio cola se cola dal motore..
 
Top
Max 73
view post Posted on 29/4/2011, 15:35




e se invece è solamente la goccia che fà il tubo dello sfiato dell'olio? potrebbe essere quello :)
 
Top
SuperMotarderRM
view post Posted on 29/4/2011, 15:36




CITAZIONE (Max 73 @ 29/4/2011, 16:35) 
e se invece è solamente la goccia che fà il tubo dello sfiato dell'olio? potrebbe essere quello :)

potrebbe anche essere quello ma da quanto ho capito glie ne perde un bel po.
 
Top
Max 73
view post Posted on 29/4/2011, 15:40




magari ha messo più di 1 lt d'olio e lo sputa fuori
 
Top
teoberg
view post Posted on 4/5/2011, 18:13




no no l'olio è sempre sotto controllo!!è tutto ok...però il carburatore è sempre bagnato...ha sempre qualche goccia di benzina..è normale?non riesco a capire da dove esce..
 
Top
Max 73
view post Posted on 4/5/2011, 22:33




non sei passato dalla sezione di PRESENTAZIONE...dai fai uno sforzo e presentati per bene in quella sezione

Max
 
Top
6 replies since 25/4/2011, 12:09   148 views
  Share