novello novello come il vino

« Older   Newer »
  Share  
SergioG
view post Posted on 2/11/2011, 19:15




Ciao amici del forum sono Sergio di Avellino e sono un novellino in tutti i sensi. Novello nel settore motard sia come moto che come guida.
Sono contento di questo perchè ho di fronte sicuramente una nuova avvenura motoristica che mi darà tantissimi stimoli per capirne qualcosa.
Innanzitutto sono in trattativa per un Husa Fe 650 e, doppia omologazione, depotenziato, bella bestiolina. Da quello che ho capito è stata venduta e immatricolata a novembre 2006 però il modello è 2005. Come sono questi modelli. Sto acquistando una buona modo in linea generale.Ciao
 
Top
Max 73
view post Posted on 20/11/2011, 23:39




ben arrivato e complimenti per il futuro acquisto ;)
Guarda quante ore ha e se sono stati fatti regolarmente i cambi olio e filtro. La mia quando l'ho venduta aveva 130 ore e mai un problema poi ne conosco un'altra con ben 200 ore sul groppone e pure quella mai un problema anche se una controllatina adesso ci stò.
Comunque un missile da quasi 200 orari e un tiro da paura ;)
 
Top
SergioG
view post Posted on 28/11/2011, 19:15




grazie, proprio oggi me l'hanno spedita, per quanto riguarda ore etc. sinceramente non ne so niente, diciamo che l'ho presa a scatola chiusa. Però è troppo bella. poi appena posso posterò le foto.
 
Top
Max 73
view post Posted on 28/11/2011, 20:13




Appena ti arriva io le farei subito un bel cambio olio e filtro giusto per essere tranquillo e così anche controlli subito se ci sono eventuali tracce di limatura che restano nei tappi di scarico (quello a retina)
 
Top
3 replies since 2/11/2011, 19:15   52 views
  Share