650fs 2004

« Older   Newer »
  Share  
musclecarslover
view post Posted on 13/2/2012, 00:35




Ciao a tutti.nuovo...e presentato!
credo che postare qua vada bene..(raggruppo meccanica ed estetica per non fare confusione)

Sto per ritirare la suddetta moto,sempre affascinato dal bombardone...finalmente trovo un'occasione....13000km generali, 7500del motore
tenuta molto bene...ma non riesco a reperire informazioni precise su questa moto.

1): il modello è un 2004,dovrebbe essere così...credo...http://www.mcnews.com.au/newbikecatalogue/2004/Husaberg/Husaberg_SM_04_700p.jpg
FOCALIZZO SUI COPRI RADIATORI (2 BUCHI TONDI)

la mia monta plastiche fe650 WORKS REPLICA (1 SOLO BUCO,come nelle versioni antecedenti il 2006)
l'ex proprietario,ha dovuto fare adattamenti per montare queste plastiche?o sono io che faccio confusione?

2): come manutenzione e controllo:
-Sempre scaldarla
-Controllo frequente livello olio
-Usare l'udito....(valvole)
-pulizia catena ogni 500km
-Cambio olio ogni 1000
...............................devo fare altro?

3): mah....ha la ventola sul radiatore?non ci ho fatto caso :(

4): ricambi......difficili da trovare?tipo se non avesse la ventola,se ne trovano facilmente anche da rivenditore non autorizzato?

5): dato che ha attualmente 7500km,la distribuzione a che chilometraggio devo farla?

ringrazio in anticipo.
 
Top
SergioG
view post Posted on 13/2/2012, 18:04




puoi trovare tutto quello che stai cercando direttamente sul sito ufficiale Husaberg, li ci sono i manuali scaricabili. Ciao
 
Top
Max 73
view post Posted on 13/2/2012, 20:47




Alla fine è KTM quindi si reperisce tutto ;)
Per la ventola c'è già un post
Cambio olio ogni 10 ore, registro valvole ogni 30 se non ricordo male ma erano sempre apposto.
La mia l'ho venduta a 130 ore e non ha mai dato alcun problema ne tantomeno trovavo limatura nei filtri a parte quella normale che si trova in tutte le moto.
Come olio ho sempre usato il SILKOLENE 10 50
Se vuoi il manuale dammi la mail che te lo spedisco ;)
 
Top
2 replies since 13/2/2012, 00:35   131 views
  Share